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N. 1 - Monza, aprile 1982
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Cinema come visione dell’inesprimibile: Werner Herzog (pag.4-26)
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Il mondo attraverso gli occhi di un tamburino (Il tamburo di latta, W. Schlondorff; pag 29-34)
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Qualche idea sul cinema di Wim Wenders (pag. 35-42)
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Antitesi e pianosequenza in Angi Vera (Pal Gabor; pag. 64-66)
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N. 2/3 - Monza, febbraio 1983
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Trasgressione e gioco nel cinema di R. W. Fassbinder (pag.4-28)
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L’ultimo Wenders: cinema al quadrato (pag. 60-65)
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Strutture narrative e linguistiche nel recente cinema di paura (pag.72-81)
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Possession: la mostruosità del guardare (A. Zulawski; pag. 82-86)
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N. 4 - Monza, marzo 1984
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Una possibile mappa del cinema americano orientata in senso valutativo (pag. 4-21)
parte prima - parte seconda
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Protagonisti e comparse nel cinema di Arthur Penn (pag. 22-37)
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N. 11 - Vicenza, gennaio 1984
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Il grottesco del potere, l’ironia della storia - Il cinema di Elio Petri (pag. 38-40)
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N. 13 - Vicenza, maggio 1984
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Interni rapporti di complicità tra western e melodramma in Sergio Leone (pag.56-57)
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N. 15 - Vicenza, novembre 1984
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La sfacciata archeologia musicale di John Williams, l’eclettico (pag 22)
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Don Luis Bunuel, l’hidalgo: cinema di veleni e ironie (pag.51-54)
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N. 17 - Vicenza, marzo 1985
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Il videoregistratore solo erede legittimo (pag. 34-35)
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La musica della paura nel cinema di D. Argento (pag. 44-45)
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N. 18 - Vicenza, maggio 1985
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L’ultimo duello di un eroe nel lungo addio al western - I sette western di Sam Peckinpah (pag. 10-13)
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N. 25 - Vicenza, novembre 1986
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Spazio, tempo e nichilismo nel cinema tedesco degli anni venti (pag. 10-11)
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